BENEDETTI, capogruppo Tech Confindustria Udine, compie 50 anni: ‘DEVO GIOCARE BENE IL SECONDO TEMPO. FATECI LAVORARE. SENZA LAVORO NON C’E’ FUTURO’

Fabiano Benedetti, Ceo e fondatore di beanTech, oltre che capogruppo Telecomunicazione e Informatica in Confindustria Udine, oggi compie 50 anni. 
‘Un compleanno in un periodo strano – afferma – ho ricevuto oggi da mia mamma un messaggio che diceva questo: hai giocato bene il primo tempo, ora devi fare bene, nel secondo tempo. Mi ha fatto riflettere. Cercherò di giocare bene questo secondo tempo’.
Benedetti nasce a San Daniele il 21 aprile 1970. Sposato, con una figlia, Ambra, vive a Colloredo di Monte Albano (Ud).’In una giornata come quella di oggi, più che mai, mi viene da dire quanto sia importante, per noi imprenditori, ora: crederci ed andare avanti. Quando si parla della tutela della salute dei lavoratori, sembra che a noi non interessi. Eppure non è così. E’ il fondamento per tutti: la salute. Nel rispetto delle regole e della tutela della salute è corretto riprendere a lavorare, senza lavoro non esiste futuro’.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *