
Sintesi, la macchina multifunzione robotica per il fitness targata Made in Italy e prodotta dalla Akuis, azienda carnica, con sede a Tolmezzo (Ud), è stata nominata tra i 20 prodotti più innovativi del FIBO 2020, la più grande fiera al mondo dedicata al fitness, al benessere e alla salute, in programma dall’1 al 4 ottobre, in Germania, a Colonia.
Dopo l’ottenimento del brevetto Europeo e recentemente Statunitense, Sintesi raggiunge un nuovo importante riconoscimento internazionale.
Ogni anno la fiera, che ospita oltre 145.000 visitatori, 140 nazioni e 1100 aziende, organizza la premiazione più riconosciuta a livella europeo, il FIBO AWARD INNOVATION & TREND AWARD che seleziona i prodotti più innovativi al mondo.
L’evento si tiene a Colonia in Germania presso l’Exhibition Centre Cologne, il più grande centro congressi della città che si sviluppa su oltre 160.000 mq.
AKUIS è onorata da questa nomina, raggiungendo così un nuovo importante traguardo: “Un premio per le potenzialità del prodotto” raccontano i 2 due fondatori dell’azienda Alessandro Englaro, ingegnere aerospaziale e Mattiarmando Chiavegato, architetto.
“E’ un riconoscimento importante, siamo fieri del fatto che sia un prodotto completamente italiano. Nel nostro piccolo cercheremo di fare la differenza in questo settore” affermano i due soci.
La fierà, aperta a professionisti, privati ed appassionati di fitness è dedicata al mondo del fitness in tutte le sue sfaccettature.