Cookie Policy ER. A MODENA GLI AMERICANI SCELGONO VILLA PERSONALA PER SPOSARSI - Tilancio

ER. A MODENA GLI AMERICANI SCELGONO VILLA PERSONALA PER SPOSARSI

ER. A MODENA GLI AMERICANI SCELGONO VILLA PERSONALA PER SPOSARSI

(Ti Lancio dall’Emilia Romagna) Modena – 1 marzo 2024 Villa La Personala: nuovo tempio per i matrimoni di cittadini statunitensi. Risulta sempre più attraente per le coppie americane che vogliono coronare il loro sogno di amore, la dimora storica sempre più attraente anche Oltreoceano. 

Protagonista in oltre mille anni di storia italiana nel cuore dell’Emilia, tra il verde lussureggiante della Pianura Padana e il rombo della motor valley più famosa al mondo, fa innamorare di sé sempre più cittadini americani che ormai l’hanno individuata come punto d’approdo per le bellezze che offre in sé e per quelle che invita a scoprire attorno a sé. 

Tra autentica tradizione e moderna unicità, Villa La Personala incanta sin dal momento che il complesso appare d’innanzi all’ospite: sobrio ma raffinatissimo, imponente eppure leggero, un insieme di dettagli e di raffinatezze che sin dal primo momento parlano di un luogo molto amato dai suoi proprietari, che nel secondo millennio hanno voluto rinascesse dopo che il terremoto del 2012 aveva lasciato tracce profonde. 

Oggi relais di lusso, Villa La Personala permette a ogni ospite delle sue suites di essere avvolto dalle bellezze di soluzioni di design e da una ricercatezza raffinata. 

Grazie a un attento gioco di squadra con le principali realtà del territorio, Villa La Personala ha costruito e avviato un’ampia offerta turistica per soddisfare le aspettative dei suoi ospiti: Motor Valley, Biomedical Valley, Food Valley, ma anche shopping e wellness son i punti di forza di questa parte meravigliosa dell’Italia. 

Immersa nella natura verde di Mirandola, Villa La Personala ha la sostenibilità nel suo Dna e per questo si adopera con una molteplicità di azioni per essere essa stessa una struttura sostenibile, ma anche per diffondere un modo di vivere in armonia con se stessi e con l’ambiente circostante.       

Appartiene a questa ragionata progettualità l’orto, curatissimo, che da qualche tempo allieta la vista e la tavola degli ospiti, dando modo di gustare le genuine bontà della ricca e fertile terra modenese. La proprietà è di Angelica Ferri Personali, contessa. 

Leave a Reply

Your email address will not be published.