(Ti Lancio dall’Emilia Romagna) Frassinoro (Modena) 12 febbraio 2024 – Trenton Spa, metalmeccanica emiliana, ha ottenuto la conferma della certificazione ISO 9001:2015, norma internazionale per il Sistema di Gestione della Qualità .
Con una visita di sorveglianza, della durata di 2 giorni, l’ente certificatore ha convalidato i processi industriali della realtà oggi guidata da Carlotta Giovetti.
“Il confronto con gli auditor dell’ente SGS è stato ottimo e improntato in ottica di collaborazione – spiega Cristian Battani (nella foto), responsabile qualità di Trenton – , l’esito positivo riguarda entrambi le nostre sedi: Frassinoro e Fanano (Mo)”.
L’audit di sorveglianza è relativo all’anno 2023, posticipato a causa del Covid. Il risultato del rinnovo ci soddisfa e ci stimola a continuare nella ricerca del miglioramento continuo.
Negli ultimi anni l’azienda ha fatto significativi investimenti a livello di strumentazione di misura.
‘Mi sento di dover ringraziare la compagine operativa di Trenton formata da 150 persone, oltre che tutta la supply chain, fondamentali per la continua crescita’, conclude Battani.
Leave a Reply