(Ti Lancio dall’Emilia Romagna) Mirandola (MO) 17 dicembre 2024 – Il magazine Profilo Donna dedicata un ampio reportage alla potente Angelica Ferri Personali. L’amministratrice di Villa La Personala, dimora storica oggi adibita a struttura esclusiva per l’ospitalità e gli eventi, è stata intervistata sulle attività in corso e sul percorso personale e professionale: una storia di successo, un profilo che, tuttavia, ha ancora tanto da mettere in campo.
Dopo il terremoto che nel 2012 ha devastato il territorio mirandolese, e la stessa villa, Ferri Personala si è occupata del recupero scientifico dell’immobile, risalente all’anno Mille. Oggi quella realtà è, secondo il ritratto a firma di Cristina Bicciocchi “una location d’eccellenza, punto di riferimento per il territorio, i suoi turisti, e per le principali aziende che convogliano sulla stessa i propri clienti e fornitori internazionali”.
L’articolo prosegue, con fotografie suggestive scattate da Elisabetta Baracchi, raccontando l’offerta hospitality e le soluzioni per eventi di La Personala. Punti di forza – sottolinea Ferri Personali – le ricchezze di Modena: “L’enogastronomia, le automobili esclusive della Motor Valley, la natura variegata e le città d’arte”. E assicura che il turismo è la carta vincente del futuro: “Sosteniamo le iniziative per migliorare le infrastrutture e per promuovere queste unicità anche oltre confine”. Il riferimento è al ruolo di esperta di Angelica Ferri Personali nell’internazionalizzazione, in particolare verso il Marocco e la Tangeri Free Zone: nuovi mercati per diversificare il business e avviare strategie a medio-lungo termine.
Il tutto all’insegna della collaborazione e della condivisione: “Non siamo nulla senza il team di persone e gli affetti più cari intorno a noi. Solo uniti si può fare qualcosa di bello insieme”.
(Dispaccio di Ti Lancio della redazione di Resia)
Nella foto: la copertina di “Profilo Donna”


Leave a Reply