OGGI IL SALONE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE

OGGI IL SALONE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE

(Ti Lancio dal Veneto) Treviso 28 giugno 2022 – “Le Piccole Imprese e la nuova ripartenza”: non è soltanto il titolo del Salone delle Micro e Piccole Imprese di Treviso, giunto alla settima edizione, ma è anche la sfida che lo Small Business dovrà affrontare nel corso del 2022 per rilanciarsi. 

Il teatro dell’evento sarà l’Hotel Maggior Consiglio di Treviso, città che si candida a diventare capitale di un tessuto economico e sociale molto importante per il Paese attraverso il coinvolgimento concreto di imprenditori, esperti e consulenti in momenti di confronto ed azione.

Oggi, attraverso momenti di Business e Matching tra tutti i partecipanti e grazie al racconto delle esperienze di esperti nazionali ed internazionali, si aprirà una finestra privilegiata sul mondo delle micro e piccole imprese.

Tutto ciò permetterà alle realtà coinvolte di incrociare domanda e offerta con opportunità sia di Business che di Conoscenza, facendo incontrare imprenditori e manager da tutta Italia, creando un portafoglio clienti sempre più ampio e, soprattutto, aumentando i prodotti e i servizi richiesti dal mercato.

Le aziende che prenderanno parte all’evento sono oltre 70, mentre sono 16 gli speech in programma, dalle 10 alle 12.40 e dalle 14 alle 16.40.

Con una storia di oltre 3000 partecipanti, 250 espositori e più di 150 relatori il Salone delle Micro e Piccole Imprese si configura sempre più come uno snodo importante per la ripartenza dell’industria italiana. 

Ti Lancio è media partner dell’evento. Presente in Salone il giornalista Enrico Padovan, corrispondente da Friuli occidentale e Veneto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.