Cookie Policy ER. VILLA LA PERSONALA APRE ALLA PRIMAVERA CON TRE EVENTI - Tilancio

ER. VILLA LA PERSONALA APRE ALLA PRIMAVERA CON TRE EVENTI

ER. VILLA LA PERSONALA APRE ALLA PRIMAVERA CON TRE EVENTI

(Ti Lancio dall’Emilia Romagna) Mirandola (MO) 3 aprile 2024 – È arrivata la primavera a Villa La Personala e ha ispirato tre eventi per immergersi in un’atmosfera di energia e vivacità. Dalla cura di sé alla cultura, fra conferenze e concerti, tre occasioni per vivere insieme la stagione più bella dell’anno. Lo staff della storica dimora, che oggi ospita spazi per pernottamenti, eventi (dai matrimoni alle convention aziendali), insieme con Angelica Ferri Personali, proprietaria e anima di La Personala, ha creato un ventaglio di giornate dedicate a tutti, soli o in famiglia. 

Si parte giovedì 11 aprile con “You First”, evento per promuovere il benessere psicofisico delle donne, da sempre protagoniste a La Personala. Organizzato con Nuova Didactica, la scuola di management di Confindustria Emilia Area Centro, in questa seconda edizione tornano, per un’intera giornata, incontri di approfondimento con diverse esperte. Partenza all’insegna delle “10 strategie tra benessere ed equilibrio” con la consulente e formatrice Fabrizia Neri e, prima del lunch, con la biologa e nutrizionista Dalila Miceli per un seminario sull’alimentazione. Il pomeriggio è “Fitness Time” sotto la guida di Inbal Haim, personal trainer; si chiude con un focus sull’empowerment femminile con la consulente e formatrice Elisabetta Cocconi e con un aperitivo. Per iscriversi ci si può rivolgere a Sara Seghedoni al numero 329/5799352 o via mail seghedoni@nuovadidactica.it

Per le “anime desiderose di vivere l’energia immersi in un’atmosfera di bellezza e divertimento” ecco la Festa di Primavera. Domenica 5 maggio La Personala invita le famiglie a vivere gli spazi versatili della villa e i fiori e i profumi del giardino, immersi nella musica. Le attività previste, co-organizzate con il Comune di Mirandola, comprendono degustazioni culinarie e intrattenimento per ogni età e proseguiranno per tutta la giornata.  

Pensando a Mirandola è naturale il riferimento a Pico, il filosofo noto anche per la sua leggendaria memoria. Dal 24 al 26 maggio Villa La Personala è una delle location del “Memoria Festival”. “E’ un tributo alla memoria attraverso spettacoli artistici, mostre interattive e momenti di riflessione per raccontare e analizzare il passato guardando al futuro e alle sue sfide”, spiega Angelica Ferri Personali. La rassegna, nata nel 2016, è organizzata dal Consorzio per il Festival della Memoria e Giulio Einaudi editore. Parteciperanno ospiti nazionali e internazionali nel panorama culturale. 

Leave a Reply

Your email address will not be published.