(Ti Lancio dal Friuli Venezia Giulia) Resia (UD) 3 agosto 2022 – Parte da Resia la volontà di espansione di Eurolls, con un incontro, fra Renato Railz, amministratore della società con sede ad Attimis (Ud) che, di recente, ha aperto una filiale a Resia (Ud) e la sindaco di Resia, Anna Micelli.
L’incontro è avvenuto in via informale e propedeutica all’organizzazione dell’inaugurazione ufficiale della nuova sussidiaria resiana della Eurolls, presso la quale, a pieno regime, presteranno la loro opera 15 persone, a prevalente presenza femminile. Il taglio del nastro avverrà a settembre. Sempre, con Eurolls e Ti Lancio, agenzia di stampa, con sede a Resia, sta creando un ponte da Est a Ovest, per la contaminazione e la collaborazione con Torino e il CIM4.0, Competence center digitale, fra i più evoluti in Italia.
Infatti, Matteo Querini, direttore del centro ricerche di Eurolls, ha incontrato proprio a Torino Enrico Pisino, amministratore di CIM4.0.
‘E’ necessario aprirsi a chi e con chi è in grado di portare spunti ed idee nuove ed innovative, supportate dalla tecnologia – spiega Querini – . Le sinergie, soprattutto in tema di ricerca e sviluppo, sono e rimangono fondamentali’.
In attesa della visita da Torino, verso il Friuli Venezia Giulia.
Leave a Reply