(Ti Lancio dall’Emilia Romagna) Frassinoro (MO) 20 settembre 2022 – Un incontro diretto a ripensare l’economia dei comuni montani e delle comunità che ci vivono e lavorano. In un evento organizzato dall’agenzia di stampa Ti Lancio, il 1° ottobre alle 16 nel Castello di Badia di Frassinoro (Modena) si confrontano amministratori ed imprenditori dell’Appennino emiliano, alla presenza dell’ospite d’onore Anna Micelli, sindaco di Resia.
All’incontro, moderato dalla giornalista Carla Mazzola, parteciperanno i sindaci di Frassinoro, Oreste Cappelli, di Montefiorino, Maurizio Paladini e di Palagano, Fabio Braglia.
Il punto di vista delle attività produttive e delle PMI sarà rappresentato da Carlotta Giovetti, amministratore di Trenton Spa, azienda metalmeccanica per l’agricoltura (con tre sedi nella provincia modenese) e da Fabrizio Morini, amministratore di Pfm, azienda di eccellenza a Palagano di lavorazioni di materiali ceramici.
Interverrano anche Giancarlo Cargioli, presidente del GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano e Luca Sabattini, membro della Commissione Politiche Economiche della Regione Emilia Romagna.
Leave a Reply