EMIRATES ASSUME A TORINO: CARRIERA INTERNAZIONALE E BENEFIT ESCLUSIVI

EMIRATES ASSUME A TORINO: CARRIERA INTERNAZIONALE E BENEFIT ESCLUSIVI

(Ti Lancio dal Piemonte) Torino 16 settembre 2022 – Il sogno di chi vuole una carriera internazionale e ad alta quota potrebbe avverarsi a breve. Il 19 settembre a Torino ci sarà il recruiting day di Emirates, la più grande compagnia area al mondo.  

Il ruolo previsto è quello di cabin crew, personale di bordo. Il candidato ideale – fa sapere l’azienda araba – conosce l’inglese (e preferibilmente un’altra lingua), possiede almeno il diploma ed è caratterizzato dalla passione per l’hospitality minimal ma impeccabile e dalla capacità di gestire i servizi dell’aereo e le procedure di sicurezza.

Dopo l’assunzione, Emirates fornirà ai nuovi un corso di formazione che si terrà presso la sede della compagnia, a Dubai. 
Molto allettanti i benefit offerti da Emirates: lo stipendio è esente da imposte, una copertura medica e l’alloggio gratuito.

Come fare per tentare il volo? Il giorno delle selezioni, che avranno luogo al Novotel in corso Giulio Cesare 338/34, è il 19 settembre. Entro questa data occorre compilare in questa pagina la candidatura online con curriculum in inglese e fotografia. 

Nelle prossime settimane in altre città italiane si replicherà il recruiting day. Emirates ha ripreso l’attività a pieno ritmo, trasportando in estate 10 milioni di passeggeri su 35mila voli e coprendo 130 destinazioni. 
(MARIFRE)

Info per candidarsi QUI

Leave a Reply

Your email address will not be published.