Cookie Policy USA. BANK OF NEW YORK MELLON CAMBIA NOME IN BNY - Tilancio

USA. BANK OF NEW YORK MELLON CAMBIA NOME IN BNY

USA. BANK OF NEW YORK MELLON CAMBIA NOME IN BNY

(Ti Lancio dagli Stati Uniti) New York 11 giugno 2024 – La Bank of New York Mellon Corporation, colosso finanziario statunitense quotato a Wall Street, ha presentato oggi il suo nuovo brand “BNY”.

Da quando è stata fondata 240 anni fa da Alexander Hamilton, BNY è cresciuta fino a supervisionare asset per quasi 50 trilioni di dollari per conto di clienti in più di 100 mercati.

Il cambiamento è stato effettuato per “migliorare la familiarità con chi siamo e cosa facciamo“, si legge in una nota. Le modifiche al logo includono un carattere moderno, una freccia raffinata e un caratteristico colore verde acqua.

Sotto il marchio ombrello della società aggiornato, BNY Mellon Investment Management e BNY Mellon Wealth Management verranno abbreviati in BNY Investments e BNY Wealth, mentre Pershing diventerà BNY Pershing. Il nome della società madre legale rimarrà The Bank of New York Mellon Corporation.

“Questi cambiamenti completano l’evoluzione dell’azienda come società leader a livello mondiale di servizi finanziari – ha affermato Natalie Sunderland, responsabile globale del marketing e delle comunicazioni di BNY – Il marchio aggiornato trasmette fiducia, resilienza e innovazione e ci aiuta ad allineare l’intera gamma delle nostre offerte e capacità sotto un unico marchio, per migliorare la familiarità con chi siamo e tutto ciò che facciamo per i nostri clienti”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.