Cookie Policy FVG. ADVAN PROSEGUE INARRESTABILE LA SUA CORSA - Tilancio

FVG. ADVAN PROSEGUE INARRESTABILE LA SUA CORSA

FVG. ADVAN PROSEGUE INARRESTABILE LA SUA CORSA

(Ti Lancio dal Friuli Venezia Giulia) Amaro (UD) 28 febbraio 2024 Advan, eccellenza carnica dell’implantologia dentale continua la sua crescita, inarrestabile. 

L’amministratore Mario Zearo, annuncia il nuovo ampliamento della sede, già all’avanguardia, nell’area industriale all’ingresso della Carnia. Nasceranno due plessi satellite, uno dei quali ospiterà il centro di formazione di Advan.

L’azienda infatti, al vertice mondiale per la qualità dei prodotti realizzati ad Amaro, accoglierà dentisti dall’Italia e da diversi Paesi esteri, per la formazione sull’utilizzo dei prodotti targati Advan. 

Questo comporterà un investimento di oltre 1 milione di euro.

Un nuovo passo importante per Advan che si posiziona ormai fra le eccellenze industriali dell’area, anche attraverso la sua sede avveniristica.

Da non sottovalutare anche l’indotto che l’ampliamento determinerà, vista la presenza in loco, di un gran numero di persone, durante tutto l’anno, non appena i lavori saranno conclusi.

“Contiamo con il mese di novembre di concludere le opere – spiega Zearo – i nostri prodotti GTB, si distinguono per la qualità ma anche per il contenuto concettuale, che va oltre l’adattamento della protesi dentaria ai tessuti, ma richiama i principi della biologia per il successo terapeutico nel lungo termine. Per questi motivi specifici, essendo stati i primi ad applicarli, siamo riconosciuti in diversi mercati europei ed extra europei”.

Zearo è appena rientrato da una trasferta a Dubai, gli UAE stanno infatti divenendo punto di riferimento per molti mercati dell’implantologia dentale.

‘Guardiamo anche al mercato spagnolo con sempre maggiore interesse, così come, e da sempre, verso il Nord Europa’ conclude Zearo.

Advan ha chiuso il 2024 a 3,5 milioni di fatturato, con la prospettiva di raggiungere i 4,2 milioni di ricavi a fine 2024.

Leave a Reply

Your email address will not be published.